Duravit | White Tulip by Starck

Con White Tulip, Philippe Starck ha creato la sua prima serie completa per il bagno, prodotta interamente da Duravit.Il bordo sagomato e leggermente inclinato verso l'esterno caratterizza la forma del lavabo White Tulip. I cassetti, con maniglie ad anello, sono dotati di meccanismo di autochiusura. L'illuminazione interna optional si accende e si spegne automaticamente all'apertura e chiusura dei cassetti.

La vasca centro stanza White Tulip con pannello integrato in acrilico segue la forma delle ceramiche della serie, con bordo leggermente inclinato verso l'esterno. Nella versione ovale la vasca è disponibile in due dimensioni: 1800x800 mm e nella versione salvaspazio per gli ambienti più piccoli da 1600x900 mm.

Dettagli espressivi e una lavorazione di prim'ordine soddisfano gli standard più elevati. Come i cassetti, anche le colonne basse possono essere dotate delle eleganti maniglie ad anello.

CHIAMACI

RICHIEDI INFORMAZIONI

Registrandoti dichiari di aver preso visione dell’informativa di cui all’art. 13 e 14 DEL GDPR (General Data Protection Regulation) 2016/679.